sabato 23 marzo 2013

SBATTERLO IN FACCIA, L'AMORE


"Adesso vado a sbatterlo in faccia a tutti".
L'Attestato d'ammmore, ovviamente.
Sì, perchè ora si può. Si può tutto.

KissMeCauseWeCan è stata la serata delle possibilità.
Quella in cui si poteva fare tutto, perchè tutto era possibile.
Così è stato, a quanto pare. E a quanto dicono le testimonianze.

Prima di tutto, grazie Arci Acropolis per averci messo un tetto sopra la testa.

Ringraziamenti d'obbligo vanno alle dj che hanno calcato il palco e riempito la pista da ballo, dove di tutto è potuto succedere. Per la gioia di tutti. Quindi un grazie dal cuore a dj Lady Violet e a Vanille Superstar, che hanno saputo dare l'occasione a tutti i presenti di provare a rendere tutto possibile. il provarci violentemente era ovviamente compreso.
Un grazie anche a Mary K, altra dj che il pubblico saprà ringraziare per le scelte musicali azzeccate che hanno dato modo di sfogare ogni istinto.
The last but not the least, un caldo abbraccio all'amico di sempre, dj che si esibito per primo riscaldando animi e cuori e cuoco che come sempre ha sedato la voglia di dolci di Meladailabrianza e del suo pubblico. Caro Kikko, i dietisti di molti di noi ti manderanno la parcella.

Grazie di cuore anche a chi ha giocato con le immagini, ognuno a modo suo. Un ringraziamento speciale a Em Photoproject e un altrettanto sentito grazie anche al nostro vj Gp.

Infine, qualche riga speciale per colei che crede in noi come nell'amore.
Un immenso grazie e un infinito abbraccio a Maya Luna  eccezionalmente accompagnata ieri sera da due delle sue "figlie" (come ama definirle). la prima fan dell'amore vero è anche la prima fan di Meladailabrianza. Che mondo sarebbe senza Maya?

Arrivati alla fine di queste righe, non resta altro che lasciare ognuno ai propri postumi e ai propri dolori dell'età (ricordando ad una certa ventunenne, che sta leggendo e che saprà che mi sto riferendo a lei, che solo dopo i venticinque è permesso soffrire il mal di schiena).


We Can. Tutto è possibile ora.
Abbiamo potuto fare tutto. E continueremo a farlo.


Nessun commento:

Posta un commento